Patente di guida in Europa e Unione Europea

Posted by

Una patente di guida può essere ottenuta senza frequentare corsi di guida. Questa opzione è possibile se sai già come guidare bene un veicolo, conosci il principio del suo design e conosci anche le regole del traffico, i segnali e i segnali stradali. In questo caso, non è necessario trascorrere del tempo visitando le lezioni in una scuola guida. È più facile acquistare la patente a un costo accessibile in un’organizzazione specializzata.

Vantaggi dell’ottenimento dei diritti

Acquistando una patente di guida, troverai i vantaggi:

  • Risparmio di tempo per frequentare i corsi – l’acquisto di tali diritti richiederà un tempo minimo. Per fare ciò, è necessario preparare una serie di documenti per ottenere la patente di guida.
  • Risparmio di denaro: di norma è più economico acquistare una patente di guida che frequentare una scuola guida e sostenere un esame da soli. Altri preferiranno perché vogliono imparare. E se hai già superato più volte gli esami?
  • Inoltre, quando acquisti, ti verrà dato un certificato medico e un certificato di completamento del corso di guida.

Ricorda: se non fai parte della categoria di conducenti esperti e fiduciosi, una visita alla scuola guida è d’obbligo! La tua vita e la sicurezza degli altri dipendono dalla tua capacità di comportarti correttamente sulla strada!

Dove acquistare i permessi di guida europei?

Trovare aziende che offrono i loro servizi per ottenere la patente di guida non è particolarmente difficile. Una simile attività fiorisce in paesi come Germania, Francia, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Portogallo e molti altri. le offerte per l’acquisto di patenti di guida sono facilmente reperibili su Internet.

Tali organizzazioni hanno stretti legami con i dipendenti dell’ufficio Trasporti. Il processo per ottenere la patente di guida sarà legale: i documenti vengono elaborati attraverso una scuola guida e il permesso sarà obbligatorio incluso nel database della polizia stradale.

costo medio

Ora la parte più interessante: quanto costa acquistare una patente di guida. Secondo i dati ufficiali, il costo per l’acquisto di una patente di guida è in media di 1200 euro. Ricevilo per una settimana o più. L’importo di cui sopra è inferiore al costo per ottenere un certificato attraverso una scuola guida. Il vantaggio principale è che non è necessario spendere 3 mesi per frequentare corsi e passare esami alla polizia stradale.

I prezzi per il rilascio ufficiale della patente di guida dopo aver visitato una scuola guida sono più alti a causa delle spese di fondi necessarie per:

– benzina per auto da allenamento;
– servizi di istruttore professionale;
– ottenere l’assicurazione.
Il prezzo sopra indicato per ottenere un permesso è di base. Dipende direttamente dal periodo di ottenimento della patente di guida e degli intermediari, attraverso il quale si utilizza.

Da dove cominciare?

Prima di tutto, dovresti trovare un mediatore affidabile. Puoi utilizzare il consiglio dei tuoi amici e parenti, che in precedenza avevano acquisito la patente di guida allo stesso modo. Inoltre, i contatti di organizzazioni affidabili possono essere trovati in forum specializzati in cui le persone condividono la loro esperienza e informazioni utili.

Simili intermediari offrono quanto segue:

– Ricevuta ufficiale della patente di guida per 7-21 giorni per tutte le categorie.
– Effettuare un certificato medico sull’idoneità alla guida.
– Ottenere un certificato di guida legale della scuola guida.
Avrai bisogno dei seguenti documenti:

– Una fotocopia della carta d’identità o del passaporto.
Dove verranno estratti i tuoi nomi e la data di nascita.
– Foto a colori.
– Firma

Ti aiuteranno con la patente non solo per auto e moto. Puoi anche ottenere una patente di guida su categorie specifiche come:

– macchinari agricoli;
– escavatori e caricatori elettrici;
– gru e trattori;
– bulldozer, ecc.

Sospensione o perdita della patente di guida

La maggior parte delle organizzazioni intermedie offre la propria assistenza non solo per ottenere una patente di guida facile e veloce. Possono anche aiutare a recuperare la patente in caso di privazione per qualsiasi motivo.

Per ottenere nuovamente il permesso, è necessario attendere circa un anno. Tuttavia, questo periodo può essere abbreviato contattando un’agenzia speciale che fornisce servizi in materia di restituzione di un documento perso.

Piccoli risultati

Pertanto, acquistare una patente di guida in Europa non è particolarmente difficile. Per fare ciò, devi solo contattare un’organizzazione specializzata, fornire i documenti necessari e pagare i servizi. Ma ricorda: acquisire una patente di guida in questo modo è possibile solo se sei un pilota fiducioso e possiedi le giuste conoscenze teoriche. Ricorda che la sicurezza e la vita delle persone intorno a te dipendono direttamente da te. Stai sempre attento e attento sulla strada!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *